SS Lazio: il mio pensiero sulla sconfitta contro l’Atalanta e sulla partita vinta con il Cluj
SS Lazio – Sabato la Lazio ha giocato all’Olimpico contro l’Atalanta, se al girone d’andata avevamo fatto una delle migliori partite di questa stagione purtroppo al ritorno non è stato così.
Infatti, già al 23′ del primo tempo, arriva il goal della squadra di Gasperini grazie a Zappacosta. Si vede subito che non era proprio la nostra giornata, infatti la Lazio spreca due occasioni con Ciro Immobile e una con Mattia Zaccagni, con quest’ultimo che trova la prodezza di Musso. L”Atalanta, grazie ad un nostro errore in mezzo al campo, chiude la partita con il secondo goal da parte di Hojlund.
Oltre al risultato negativo perdiamo Zaccagni squalificato per la prossima giornata contro la Salernitana e Alessio Romagnoli, per una lesione di basso grado alla coscia e dovrà stare fermo per almeno due settimane. Anche in questo match abbiamo visto sempre il solito atteggiamento arrendevole e svogliato, contro le big quando ci sono occasioni da goal non si possono sbagliare soprattutto ripetutamente.
Ieri sera invece abbiamo giocato all’Olimpico in Conference League contro Cluj, la gara rischiava subito di mettersi in salita visto che al 15′ minuto del primo tempo viene espulso con un rosso diretto Patric, per un fallo scomposto.
Nonostante questo, però, la squadra ha continuato a giocare e nei minuti di recupero arriva un bellissimo goal di Ciro Immobile. La partita è stata gestita bene e giocata con ordine visto l’inferiorità numerica. Spero che questa vittoria possa dare fiducia anche per il campionato quindi ora testa a domenica contro la Salernitana, dove servirà una grande prestazione.