ss lazio

SS Lazio, trionfo in Champions contro il Celtic

by Marzia luchetta
0 comment

SS Lazio: grazie alla vittoria contro il Celtic conquistiamo gli ottavi di Champions, adesso bisogna fare bene in Campionato

SS Lazio-  Martedì sera è stata una partita fondamentale per la stagione della Lazio, soprattutto dopo la bruttissima sconfitta avvenuta a Salerno sabato scorso, tutti si aspettavano di vedere qualcosa di diverso: dai giocatori in primis, ma anche dal mister.

Si parte subito con dei cambi in formazione, alcuni obbligati specialmente in difesa, ma altri no, come la scelta finalmente dal primo minuto sulla fascia destra di Isaksen, che per quanto mi riguarda ha fatto un’ottima prestazione, uno dei migliori in campo. Il merito di questa vittoria va soprattutto al nostro bomber Ciro Immobile  che, entrato al secondo tempo e con la difesa avversaria stanca, ci regala due bellissimi goal nel giro di pochi minuti.

Con la nostra vittoria, e quella dell’Atletico, ci qualifichiamo con un turno d’anticipo agli Ottavi, e ci giocheremo il primo posto del girone in casa dei Colchoneros. Credo che nessuno di noi si aspettava questo rendimento dei biancocelesti, anzi la maggior parte degli osservatori vedeva la squadra di Sarri come sfavorita rispetto alle altre Italiane presenti in questa competizione.

Se sono molto contenta del successo avvenuto in Europa, non posso dire lo stesso in Campionato: oltre a perdere punti in classifica, non vedo ne grinta e ne voglia di vincere, anzi trovo anche una Lazio che fatica a costruire azioni pericolose e a tratti anche noiosa nel gioco.  Domani affronteremo il Cagliari di Ranieri all’Olimpico, è vero che ci saranno assenze importanti come quella di Romagnoli e di Zaccagni, ma non voglio nessuna scusa, è accettabile solo un risultato e basta.  Non meritiamo di vedere la nostra squadra così in basso.

Avanti Lazio, Avanti Laziali!

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich