ss lazio

SS Lazio: sconfitta a Madrid ma comunque qualificata

by Marzia luchetta
0 comment

SS Lazio, sconfitta contro la squadra di Simeone, lunedì sapremo la nostra avversaria per gli ottavi di Champions League

SS Lazio- Mercoledì sera abbiamo visto l’ultima partita dei gironi di Champions League contro l’Atletico di Madrid, con la consapevolezza che entrambe le squadre avevano già strappato il pass per gli ottavi con un turno d’anticipo.

La squadra di Diego Simeone veniva da 19 vittorie consecutive in casa, un dato molto importante e significativo. Un avversario difficile da affrontare soprattutto nel loro stadio e con il loro pubblico.

Per nostra fortuna eravamo sicuri già di essere qualificati, al contrario credo che l’impresa contro di loro sarebbe risultata ardua.

Passava per prima era importante, ma sinceramente, a malincuore, già sapevo che non poteva essere la Lazio perchè nemmeno un pareggio sarebbe bastato.

Classificarsi come seconda, specialmente quest’anno, è veramente tosta. Le big Europee hanno fatto tutte bene e in prima fascia possiamo incontrare una delle seguenti: Bayer Monaco,Arsenale, Real Madrid, Real Sociedad, Borussia Dortmund, Manchester City e Barcellona.

Personalmente sono contenta comunque dei gironi di come sono andati, negli ultimi anni abbiamo sempre fatto male fuori dal Campionato e mi tengo stretta questa opportunità di vedere i biancocelesti ancora in Champions, oggettivamente le probabili avversarie sono tutte superiori a noi sia per i giocatori ma anche per la mentalità vincente che a noi manca ancora.

Per sognare ancora un pò anche se è dura lo stesso, preferirei incontrare tra tutte una tra: Real Sociedad, Burussia o Barcellona perchè spero che all’Olimpico rischiamo di farci meno male rispetto alle altre.

Ora dobbiamo pensare anche al Campionato, domenica contro l’Inter è tostissima, visto il rendimento che stanno avendo, almeno mi auguro di vedere un atteggiamento diverso da parte di tutti….

AVANTI LAZIO,AVANTI LAZIALI

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich