ss lazio

SS Lazio, derby incolore: ora la pausa delle Nazionali

by Marzia luchetta
0 comments

SS Lazio, passata la stracittadina di Roma con un pari, ora pausa Nazionali

SS Lazio- Come tutti sanno qui a Roma, il Derby della Capitale inizia sempre una settimana prima per tutti i tifosi, con sfotto e soprattutto ansia per come può finire, perchè non sono solo i tre punti importanti ma essere trionfatori per un giorno sugli avversari di sempre.

Quest’anno entrambe le squadre sono abbastanza altalenanti e con pochi punti in classifica quindi, vincere significava dare una scossa importante alla classifica. In realtà Domenica la vera bellezza si è vista nei tifosi della Lazio con coreografia davvero bellissima e molto grande mentre la gara è stata abbastanza noiosa e senza emozioni. Sicuramente le occasiono più grandi sono state della Lazio come il palo di Luis Alberto.

Sinceramente credo che i giocatori di tutte e due si siano molto accontentati di questo risultato, ovviamente dopo l’Europa le energie si perdono, specialmente in un gara come quella contro gli Olandesi la stanchezza ha contribuito. Ma sono convinta che se i biancocelesti ci avessero creduto un pò di più, probabilmente avrebbero portato i tre punti a casa.

Adesso c’è la pausa delle Nazionali, dei nostri sono partiti pochi e così Mister Sarri potrà continuare il suo lavoro e recuperare gli infortunati come Zaccagni che ha saltato la partita contro  i giallorossi . Ricarichiamo le batterie che ci aspetta il Campionato e soprattutto la qualificazione della Champions.

AVANTI LAZIO, AVANTI LAZIALI!

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich