ss lazio

SS Lazio: tra Campionato e Coppa Italia

by Marzia luchetta
0 comment

SS Lazio: domenica sfida importante contro l’Udinese e poi il derby in Coppa Italia

SS Lazio- Dopo la vittoria in rimonta contro il Frosinone ci aspetta una settimana molto impegnativa che inizia Domenica allo stadio Bluenergy Stadium ad Udine e poi mercoledì alle 18 per i quarti di finale di Coppa Italia ci sarà il derby, per poi finire contro il Lecce in casa.

Sicuramente nella partita scorsa, dopo lo svantaggio, ho rivisto una Lazio positiva che con molta grinta ha ribaltato completamente il risultato.

Questo atteggiamento è mancato molte volte in questa stagione e credo sia servito molto anche ai giocatori.

Domenica sarà sicuramente una partita molto difficile perchè la squadra di Cioffi viene da una bella vittoria contro il Bologna. I friulani sono molto fisici e non mollano niente. La Lazio ritrova Lazzari dopo i due turni di squalifica oltre a Romagnoli e Casale. Ancora out Immobile e Luis Alberto.

Come tutti immaginavano, mercoledì sera la Roma ha passato il turno di Coppa Italia e di conseguenza sarà la nostra avversaria per i quarti che si giocheranno Mercoledi 10 alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico. Inutile fare pronostici, tutti sappiamo che in questo incontro può succedere di tutto, quello che mi auguro è di vedere un match corretto e senza troppe provocazioni….

AVANTI LAZIO,AVANTI LAZIALI!

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich