ss lazio

SS Lazio: Quarti in Coppa Italia e domani il Verona

by Marzia luchetta
0 comment

SS Lazio, dopo la vittoria contro il Genoa in Coppa Italia i biancocelesti volano ai quarti e domani la gara contro il Verona

SS Lazio-  Nonostante ancora manchi il bel gioco ammirato la scorsa stagione, la Lazio ottiene due vittorie consecutive molto importanti, soprattutto quella in Coppa Italia contro il Genoa che ci permette di andare ai quarti di finale.

In questa gara è stato protagonista in assoluto il nuovo acquisto estivo, ma ora pedina fondamentale per la squadra, Guendouzi che martedì sera ha trovato anche il suo primo goal con la maglia biancoceleste, bene anche Pellegrini sulla fascia sinistra. A gennaio scopriremo chi sarà la nostra avversaria tra Roma e Cremonese, ovviamente se passano i giallorossi ci sarà un altro derby anche in Coppa Italia.

Domani invece torna il Campionato e la Lazio sarà di scena allo stadio Marcantonio Bentegodi contro il Verona, in questa partita ci saranno molte assenze perchè dopo la gara contro i blucerchiati Sarri perde anche Patric e Isaksen, ancora in dubbio Zaccagni e Luis Alberto, niente da fare per Romagnoli.

Molto probabilmente in difesa dovrebbe giocare Marusic insieme allo spagnolo Gila perchè Casale torna solo per la panchina.

Come la volta scorsa è importante vincere, perchè questo weekend ci sono molti scontri diretti e portando i tre punti a casa accorceremo le distanze…

Avanti Lazio,Avanti Laziali!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich