ss lazio

SS Lazio, ci siamo: stasera la semifinale della Supercoppa italiana

by Marzia luchetta
0 comment

SS Lazio: dopo le cinque vittorie consecutive i biancocelesti affronteranno la semifinale contro l’Inter

SS Lazio- I biancocelesti ottengono la quarta vittoria consecutiva in campionato che li colloca ad un punto dal quarto posto sotto alla Fiorentina.

Stasera la Lazio affronterà la semifinale di Supercoppa contro l’Inter. Peccato per la continuità del Campionato, la gara contro il Torino verrà recuperata giovedì 22 febbraio.

La nuova formula di questo trofeo prevede, oltre alla vincitrice dello scudetto (Napoli) e la vincitrice della Coppa Italia (Inter), la partecipazione della seconda classificata in campionato (Lazio) e la finalista della Coppa Italia (Fiorentina).

I biancocelesti se la vedranno con i nerazzurri dell’ex Inzaghi, una sfida dal fascino particolare per noi. Un banco di prova molto importante contro i primi in classifica, un undici temibile in tutti i reparti: difesa molto solida, centrocampo molto forte e un attacco difficile da fermare.

Mai partire sconfitti. Le partite secche vanno affrontate con un piglio diverso fino alla fine. Bisogna considerare anche il fattore climatico che inciderà sul risultato finale, con la Lazio non ha niente da perdere ma tutto da guadagnare.

In caso di un risultato negativo non ci devono essere ripercussioni nel morale dei giocatori. La stagione è lunga! C’è un ottavo di finale di Champions League da giocare, una semifinale di Coppa Italia e un Campionato ancora tutto da scrivere.

L’obiettivo è entrare nelle prime quattro e questa squadra sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per poterlo centrare!

AVANTI LAZIO, AVANTI LAZIALI!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich