ss lazio

SS Lazio: stasera tornano i biancocelesti contro il Frosinone

by Marzia luchetta
0 comment

SS Lazio, stasera match molto importante all’Olimpico contro il Frosinone

SS Lazio- Stasera torna il Campionato e la Lazio sfiderà all’Olimpico il Frosinone alle 20.45, dopo la vittoria super importante della scorsa settimana contro l’Empoli, oggi è fondamentale fare la partita, anche se ci sono delle assenze importanti.

Nella scorsa gara abbiamo perso sia Immobile che Luis Alberto, lo spagnolo ha riportato una lesione all’adduttore della coscia sinistra ed è previsto uno stop di almeno 20 giorni, mentre il nostro bomber ha riscontrato un trauma distrattivo della coscia destra e mancherà per almeno due settimane. Oltre a loro non ci saranno nemmeno Lazzari per squalifica, Romagnoli e Casale in forte dubbio.

Probabilmente contro la squadra di Di Francesco partiranno titolari Castellanos, Kamada e anche Isaksen a destra e ritroveremo a sinistra  di nuovo Luca Pellegrini, in questa sfida ci sarà una Lazio diversa e con i nuovi acquisti tutti presenti dal primo minuto, ovviamente è importante non sottovalutare l’avversario visto che sta facendo molto bene e soprattutto in zona d’attacco sono molto bravi.

Inoltre, dopo i tanti infortunati, spero che a Gennaio si investa anche nel mercato, visto che ci aspetta Coppa Italia, Supercoppa e poi gli ottavi di Champions…

AVANTI LAZIO,AVANTI LAZIALI!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich