ss lazio

SS Lazio: partita importante per ripartire

by Marzia luchetta
0 comment

SS Lazio: partita molto importante contro l’Empoli dopo la sconfitta di domenica contro l’Inter

SS Lazio- Come vediamo tutti è un momento molto difficile e delicato per Lazio specialmente in Campionato, dopo la brutta sconfitta di Domenica contro l’Inter e i sorteggi di Lunedì in Champions League molto sfortunati, oggi è il momento di dare una scossa e ripartire tutti insieme.

Stasera alle 18.30 i biancocelesti affronteranno l’Empoli allo stadio Carlo Castellani, indubbiamente con l’andamento che sta avendo la squadra nessuna gara è da sottovalutare e nessun avversario ci può sembrare più debole, specialmente adesso dove è importantissimo vincere, non ci sono scuse, è accettabile solo un risultato pieno.

Molto probabilmente ci saranno dei cambiamenti soprattutto in difesa: ritorna Romagnoli accanto a Casale, visto la squalifica di Lazzari a sinistra dovrebbe partire titolare finalmente Luca Pellegrini e ballottaggio tra Hysaj e Marusic, mentre riparte dal primo minuto Luis Alberto.

Personalmente credo sia arrivato il momento di lasciare da parte le scuse e gli alibi, tutti devono mostrare un atteggiamento diverso per il bene della maglia, voglio vedere la grinta e la determinazione. combattere sempre in ogni azione, su ogni pallone.

Arriva Gennaio e credo sia giusto intervenire sul mercato con qualche colpo intelligente e di prospettiva.

AVANTI LAZIO, AVANTI LAZIALI!

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich