ss lazio

SS Lazio: domenica sfida importantissima contro il Napoli

by Marzia luchetta
0 comment

SS Lazio: dopo la brutta prestazione in Supercoppa, domenica ripartiamo in Campionato contro il Napoli

SS Lazio-  Dopo la brutta sconfitta in Supercoppa contro l’Inter in questo weekend torna il Campionato per la Lazio, che affronterà il Napoli all’Olimpico.

Questa gara per i biancocelesti sarà molto importante per diversi motivi: il primo è riscattarsi dalla brutta prestazione fatta contro i nerazzurri. Vero è che il nostro avversario è molto più forte di noi, ma personalmente non ho digerito l’ atteggiamento remissivo di tutta la squadra. Altro motivo per vincere contro i Partenopei, è che sono una squadra che ha il nostro stesso obiettivo da raggiungere. Le assenze, però, saranno molteplici per Walter Mazzarri: Osimhen e Anguissa sono impegnati nella Coppa d’Africa, mentre Kvaratskhelia ,Simeone e Cajuste sono squalificati. A questi vanno aggiunti Meret, Olivera e Natan, fermi ai box per infortunio.

Ss Lazio, partita fondamentale per i biancocelesti: assenze pesanti per Sarri

Così come il Napoli, anche la Lazio dovrà fare a meno di giocatori fondamentali nel big match di domenica pomeriggio: Immobile e Zaccagni, infatti, salteranno la sfida con i campani per squalifica.

Tati Castellanos

Foto Profilo X S.S.Lazio

La buona notizia per mister Sarri arriva dal Taty Castellanos, che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver smaltito l’infortunio. Salvo sorprese l’argentino sarà della partita, e guiderà l’attacco insieme a Isaksen e Felipe Anderson spostato a sinistra. Ancora out Patric, costretto a saltare la gare per l’infortunio alla spalla.

Spero che l’avventura in Arabia Saudita non abbia avuto ripercussioni sul morale, e che domenica si possa rivedere la Lazio combattiva delle scorse volte. Anche se la Curva Nord e i distinti Nord sono chiusi, non mancherà il sostegno dei tifosi.

AVANTI LAZIO,AVANTI LAZIALI!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich