ss lazio

SS Lazio: tornano Seria A e Champions

by Marzia luchetta
0 comment

SS Lazio, dopo la sosta delle Nazionali ritorna il Campionato e la partita in Champions contro il Celtic

SS Lazio-  Dopo la qualificazione degli Azzurri per gli Europei, finalmente questo weekend torna la Serie A e la Lazio sarà di scena domani alle 15 allo stadio Arechi contro la Salernitana.

Per questa partita ci sono molti dubbi sulla formazione, sarà l’occasione dal primo minuto di Daichi Kamada visto la squalifica di Luis Alberto e l’assenza di Vecino, quindi quasi sicuramente, vedremo un centrocampo completamente nuovo con il Giapponese, Rovella e Guendouzi che mi incuriosisce molto.

In dubbio ancora la presenza di Zaccagni.  Potrebbe partire dal primo minuto anche Isaksen con Felipe Anderson spostato a sinistra, mentre la difesa dovrebbe rimanere invariata visto il nuovo infortunio di Casale.

Anche se ci sono molte assenze dobbiamo dare il massimo, perchè non possiamo più permetterci di perdere altri punti come abbiamo fatto in precedenza. Anche la Salernitana non sta vivendo un momento facilissimo e vorrà riscattarsi, ma noi dobbiamo essere più bravi di loro.

Martedì alle 18.45 ci sarà anche la Champions League contro il Celtic all’Olimpico con i tifosi al fianco della squadra di Sarri, gara assolutamente fondamentale dove non bisogna sbagliare ma puntare soltanto alla vittoria…

quindi Avanti Lazio, Avanti Laziali!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich