Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

tempo di nuovi

S.S. Lazio, Calcio a 5: tempo di nuovi arrivi e rinnovi

by Valentino Valentino
0 comment

Tempo di nuovi arrivi e rinnovi nella Lazio Calcio a 5

Tempo di nuovi arrivi, conferme e rinnovi sportivi nella Lazio Calcio a 5. Iniziamo.

Si arricchisce di una nuova figura lo staff tecnico della Lazio del Futsal. Gianni Senzatela seguirà la Serie A2 Elite biancoceleste nella prossima stagione. Figura di esperienza, maturata nella sua lunga militanza al Lido di Ostia, Gianni si prepara alla nuova avventura professionale e dichiara: “Sono contento di arrivare alla Lazio. Da avversario ho sempre ammirato il lavoro svolto a 360° da questa società, con la maschile, la femminile ed il settore giovanile. Inoltre da tifoso biancoceleste è per me un onore ed un privilegio poter difendere questi colori. Continuerò il lavoro che ho portato avanti negli ultimi vent’anni. Sarò un jolly dalla compilazione delle liste, alla custodia del materiale tecnico e tutto ciò che ruota attorno alla squadra. L’augurio è quello di vivere un’annata sportiva in linea con le ultime vissute dalla Lazio. Quindi lottare per le posizioni di vertice e andare lontano anche in Coppa. A livello personale mi aspetto una stagione gratificante a livello umano”.

Tempo di nuovi volti e rinnovi nella Lazio Calcio a 5

tempo di nuoviSara Conticelli vestirà la maglia della Lazio anche nella prossima stagione. Catapultata giovanissima dal regionale alla massima serie nazionale, Sara ha saputo ritagliarsi minuti e spazio nelle rotazioni del tecnico. L’atleta si è tolta anche la soddisfazione di trovare la via del gol. Con un anno di esperienza in più sulle spalle, cercherà quindi di crescere ancora nella prossima stagione. La confermata biancoceleste ha rilasciato una breve dichiarazione: “Sono orgogliosa di far parte della Lazio. La scorsa stagione è stata molto importante per la mia crescita sportiva e non vedo l’ora di ricominciare a lavorare al massino sugli obiettivi futuri”.

Il “capitolo” rinnovi non si esaurisce con Sara. Anche Claudia Ruffini vestirà la maglia della Lazio nella prossima stagione. Arrivata nel corso del mercato invernale, si è poi dovuta fermare a causa di un brutto infortunio al piede. Il recupero procede nel migliore dei modi e la centrale è pronta a tornare in campo con ancora più determinazione.

Avanti Lazio.

(Fonte: S.S. Lazio Calcio a 5)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich