Antonio Fantin

S.S. Lazio, Nuoto: si chiudono con un quadruplo secondo posto la ….

by Valentino Valentino
0 comments

La Lazio Nuoto chiude con un quadruplo secondo posto la due giorni di gare a Brescia

La Lazio Nuoto chiude con un quadruplo secondo posto la due giorni di gare a Brescia per i Campionati Assoluti Estivi di nuoto paralimpico.

Le Aquile conquistano l’argento nei campionati societari, nel medagliere generale e nella Coppa Italia sia maschile che femminile. Ciò, oltre a tante vittorie nella gare dedicate alle giovani promesse. Complimenti alla Polha Varese, prima in ogni specialità. La migliore prestazione maschile va al biancoceleste e pluricampione europeo Antonio Fantin, nuotata sulla distanza dei 100 stile libero S6 in 1’03”74. Un buon viatico per i Giochi Paralimpici di Parigi.

Dal quadruplo secondo posto degli Atleti Paralimpici al common training della squadra Allievi

Dalla vasca di Brescia, passiamo alla vasca di Palermo. La  squadra Allievi della Pallanuoto è stata ospite della Waterpolo Palermo e delle famiglie degli atleti palermitani. Un modo familiare e perfetto per avvicinarsi alle semifinali nazionali di categoria, tra allenamenti intensi, un po’ di mare, momenti di condivisione e relax.

quadruplo secondoL’allenatore della Lazio Nuoto, Andrea Esposito, ha dichiarato: “Ringrazio tutta la Waterpolo Palermo e le famiglie dei ragazzi per la grande ospitalità. Dai tecnici Mario Raimondo e Marco Milazzo, fino al presidente Antonio Coglitore. Ci hanno accolti e supportati nello splendido impianto di Terrasini insieme al sindaco della città, Giosuè Maniaci. Come sempre, organizzazione perfetta. Siamo stati benissimo. Abbiamo avuto la possibilità di giocare contro una squadra preparata, senza disdegnare momenti in cui staccare un po’ la spina. Sono soddisfatto di tutti i miei ragazzi”.

I nuotatori biancocelesti, già da oggi, ricominceranno nell’impianto delle Cupole gli allenamenti in vista delle semifinali. Non si stacca la spina e si programma le gare che verranno.

Bravi ragazzi! Forza Lazio Nuoto!

(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich