Le parole di Ivan Provedel a Lazio Style Channel: “Dobbiamo lavorare e fare bene per la Lazio”
AURONZO DI CADORE – PROVEDEL. Al termine della sessione mattutina d’allenamento, il portiere biancoceleste Ivan Provedel ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali della società:
“Si sta creando un gruppo nuovo con uno staff nuovo, arrivato con grande entusiasmo. Adesso dobbiamo solo lavorare, trovare la condizione giusta e cercare di recepire quelle che sono le indicazioni del mister. Io come ho sempre detto voglio solo fare del mio meglio per la squadra e per la Lazio, mi alleno per migliorare, farmi trovare pronto e aiutare. Non ho altri pensieri. Purtroppo ho avuto un infortunio che mi ha tenuto fuori un po’, più importante rispetto a quello che pensavamo all’inizio, ma adesso sto bene, sono carico per riprendermi”
L’ultima è stata una stagione più difficile, c’è stato qualche addio di ragazzi che hanno dato tantissimo per la Lazio. Un po’ meno entusiasmo da parte della nostra gente è comprensibile….ma come ha detto il mister dobbiamo conquistare i tifosi. Penso che sia doveroso avere l’obiettivo di arrivare fino in fondo in Europa, rappresentiamo una piazza importante ed è doveroso migliorare il percorso dello scorso anno. Dobbiamo migliorare il piazzamento in campionato e arrivare più avanti possibile in Europa League, andare avanti in tutte le competizioni fa crescere anche l’autostima. Difesa a quattro?Abbiamo già lavorato per qualche anno a quattro, la richiesta magari sarà differente, l’interpretazione può variare. Dovremo capire bene ciò che ci chiederà l’allenatore. Il processo però credo che possa essere facilitato in virtù del fatto che ci conosciamo già da un pò”