Lazio: Furlanetto rinnova, mentre Adamonis va al Catania! E Provedel…
Lazio – Furlanetto rinnova, Adamonis al Catania e Provedel... Rinnovo di contratto fino al 2028 per Alessio Furlanetto che, dopo essere andato in prestito al Renate prima e alla Fermana poi, torna a Formello con l’intenzione di giocarsi il posto da terzo portiere, ruolo che consentirebbe alla Lazio di liberare uno slot.
In realtà, l’ex portiere della Primavera, aveva un contratto in scadenza nel 2025, ma la società biancoceleste lo ha voluto blindare per altri tre anni offrendogli il rinnovo. Vedremo se le intenzioni della Lazio saranno quelle di tenerlo o girarlo di nuovo in prestito per fare esperienza.
Se un portiere rinnova, un altro parte a titolo definitivo. Si tratta di Mario Adamonis che ha trovato l’accordo con il Catania in serie C, di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club siculo:
“Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Sportiva Lazio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marius Adamonis, che ha sottoscritto un contratto pluriennale legandosi alla nostra società dal 1° luglio 2024 al 30 giugno 2026 con opzione per la stagione 2026/2027”.
La SS Lazio quindi avrebbe teoricamente sistemato il ruolo dei portieri con Provedel, che ha rispedito al mittente un’offerta giunta dall’Arabia Saudita, Mandas che ha positivamente convinto la scorsa stagione e il fresco di rinnovo Furlanetto.