Lazio, per la Champions serve il vero Milinkovic.
In questa seconda parte di stagione non stiamo vedendo il miglior Milinkovic Savic, dopo il problema intestinale è rientrato in squadra con la Sampdoria.
Nel giorno del suo ventottesimo compleanno, il serbo è apparso affaticato, impreciso nei passaggi e nel controllo della palla, Sarri al termine della partita, in conferenza stampa ha detto che il calciatore ha perso 4 kg. Per colpa del problema intestinale.
Come è riportato anche dall’edizione romana del Corriere dello Sport, oltre a questo virus intestinale che ha colpito il Sergente, influisce anche nelle sue non eccelse prestazioni la situazione contrattuale.
Il calciatore probabilmente non rinnoverà, a meno che di clamorose situazioni, è in scadenza 2024, e la prossima estate, potrebbe essere quella dell’addio, per non andare via a parametro zero e per riconoscenza verso la società biancoceleste, che potrebbe almeno incassare sui 40 milioni di euro.
Ma è il presente che conta, e il prossimo si chiama Napoli, alla Lazio e a Sarri serve il miglior Milinkovic, per arrivare a conquistare un posto in Champions, per il futuro c’è tempo.