tempo di gioire

S.S. Lazio, Polisportiva: é tempo di gioire e sventolare la ….

by Valentino Valentino
0 comment

Polisportiva Lazio: tempo di gioire e sventolare la bandiera biancoceleste

E’ tempo di gioire e di sventolare la bandiera biancoceleste per alcune sezioni della Polisportiva. Andiamo ad approfondire le ultime notizie pervenute dal “Mondo Lazio“. Incominciamo.

Calcio a 5 Maschile. Il team del Giovinazzo perde in Sicilia. Così la Lazio Calcio a 5, senza giocare, è promossa (da quinta del girone B della A2 Elite) ai play-off promozione. Annata complicata, questa, ma alla fine e con 35 punti all’attivo é finita bene. E’ un verdetto anche equo, perché la squadra di coach Medici per larghissimi tratti della stagione è rimasta in zona play-off.

Rugby. All’Acqua Acetosa, la Lazio Rugby vince largamente il derby con la Primavera per 56 a 19. I biancocelesti di coach De Angelis centrano, cos,ì la ventesima vittoria stagionale nel girone 3 della Serie A. Aquile ovviamente sempre prime: ora la fine della stagione regolare e poi i play-off per provare a tornare nella massima serie.

Tempo di gioire e prepararsi a nuove sfide

tempo di gioireHockey su prato Femminile. La Lazio, vincendo a Potenza Picena, si è qualificata per i play-off. Questi decreteranno le due formazioni che saranno promosse nella Elite, la massima serie. Avversarie delle biancocelesti del coach Luca Angius saranno l’Argentia (favorita), la Moncalvese e le rivali cittadine della Capitolina. Per il secondo posto, che assicurerà la promozione, sarà lotta serrata. Magari anche decisa, visto l’equilibrio delle forze in campo, dalla differenza-reti.

Basket in carrozzina. La Lazio Basket in Carrozzina centra la prima missione stagionale. Dopo aver vinto gara 2 a Lecce, si aggiudica per 64 a 51 anche la “bella” disputata a Formello e si qualifica così per la finale-promozione. La Finalissima si disputerà contro Varese, sognando la promozione in Serie A. Forza ragazzi, Carica!

(Fonte: www.sslazio.org)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich