Inter-Lazio

Lazio-Empoli, attenzione ai diffidati

by Fabrizio Di Marco
0 comment Esultanza / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio-Empoli, pericolo diffidati: cinque giocatori a rischio per l’Inter

Lazio-Messa da parte la partita con il Monza, con un deludente pareggio che ha ridotto al lumicino le speranze per i biancocelesti di qualificarsi alla prossima Champions League, la Lazio tornerà in campo domenica allo stadio Olimpico alle ore 12:30 contro l’Empoli di Nicola.

La squadra di Tudor vorrà conquistare la vittoria a tutti i costi contro i toscani per cercare di agganciare almeno il treno dell’Europa League per cercare di dare un sapore meno amaro in una stagione complicata.

Un obiettivo lontano ancora tre giornate che porteranno alla conclusione del campionato, con alla penultima che vedrà i biancocelesti affrontare l’Inter Campione d’Italia a San Siro.

Lazio, cinque giocatori a rischio per l’Inter

Alessio Romagnoli

Alessio Romagnoli / Foto: profilo X Lazio

Una gara complicata dove serviranno tutti gli effettivi per poter provare a battere i nerazzurri.

Per questo contro l’Empoli almeno per cinque calciatori in diffida, ci vorrà grande attenzione per non incorrere in un cartellino giallo.

Oltre a Pedro, dopo le ammonizioni prese contro il Monza, anche Casale, Romagnoli, Vecino e Patric sono entrati in diffida.

SS Lazio Patric

Gabarron Patric / Foto: profilo X Lazio

Nel caso contro i toscani dovessero incorrere in un cartellino giallo, andrebbero a saltare la sfida di San Siro contro gli uomini di Inzaghi.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich