Lazio strascichi

Calciomercato Lazio, il futuro di Pedro è un rebus

by Luca Belardi
0 comment Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio: Pedro, futuro incerto nonostante i complimenti di Tudor

Calciomercato Lazio – Dopo la recente vittoria contro il Verona, il tecnico della Lazio, Igor Tudor, si è complimentato nei confronti dell’attaccante biancoceleste, Pedro, definendolo “quello di Barcellona”. Questo elogio è arrivato in seguito alle prestazioni sempre più convincenti dello spagnolo, che sta guadagnando maggiore spazio in squadra rispetto al passato recente. Tuttavia, nonostante le lodi, il futuro del numero nove rimane incerto.

Lazio Pedro calciomercato

Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio: Pedro, il destino in bilico nonostante il rinnovo automatico

Il contratto stipulato l’estate scorsa prevedeva una clausola per il rinnovo automatico dopo 25 presenze, quota che Pedro ha già ampiamente superato. Ciò significa che il giocatore ha in mano un altro anno con l’aquila sul petto, ma al termine della stagione è probabile che si sieda con la società per discutere del suo futuro, indipendentemente dal contratto in essere.

Calciomercato Lazio Pedro

Foto: profilo X Lazio

Verso un nuovo capitolo tra l’Oriente e il richiamo di casa al Tenerife

Le opzioni per Pedro non mancano, con club interessati provenienti dall’Arabia e dal Qatar, che già la scorsa estate hanno tentato senza successo di portarlo in Oriente. Inoltre, non va dimenticato il suo desiderio di chiudere la carriera al Tenerife. Con quattro partite rimaste in questa stagione, il destino di Pedro con la Lazio sarà deciso a breve, dopo aver accumulato 20 gol e 11 assist in tre anni a Formello.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich