Lazio Immobile

Lazio | Obiettivo doppia cifra: Ciro Immobile a caccia di gol

by Giammarco Moriconi
0 comment Ciro Immobile / foto profilo X ss lazio

Lazio: il capitano in vantaggio sul Taty in vista dell’Empoli

Lazio – Giornata di antivigilia in quel di Formello dove Igor Tudor, davanti ai microfoni dei cronisti, ha presentato la gara in programma domenica alle 12:30 contro l’Empoli.

Il tecnico croato, reduce da una settimana complicata dopo il passo falso di Monza ed i malumori che rumoreggiano all’interno dello spogliatoio biancoceleste, ha chiesto a gran voce una scossa dai suoi uomini che, contro i toscani, si giocano una buona fetta di qualificazione alle prossime competizioni europee.

In vista del lunch match, sono diversi i grattacapi da risolvere per l’ex Verona che dovrà fare i conti con l’emergenza difensiva. Probabile l’assenza di Casale che va ad aggiungersi a quella a lungo termine di Mario Gila. In caso di forfait, l’idea di Tudor è quella di adattare Marusic al fianco di Romagnoli e Patric.

Sono molteplici anche i ballotaggi fra i reparti: primo su tutti riguarda la porta e vede il recuperato Provedel giocarsela con Mandas, in piena fiducia e desideroso di ottenere le 10 gare consecutive da titolare.

L’altra sfida è nel reparto d’attacco e vede protagonisti Immobile e Castellanos.

Lazio, Immobile: tre gare per raggiungere l’obiettivo

La Lazio

Ciro Immobile / foto profilo X ss lazio

Proprio il capitano biancoceleste, che sembra in vantaggio sull’ex Girona per un posto da titolare, vuole dar seguito al gol messo a segno contro il Monza per ritrovare il feeling con la porta e soprattutto per raggiungere un traguardo ambizioso a livello personale.

Infatti Immobile, a quota 7 reti in campionato, con 3 gol può ottenere un importante doppia cifra che sarebbe l’ottava consecutiva in Serie A.

Per riuscire nell’impresa, il bomber della Lazio proverà a marcare a rete proprio contro l’Empoli che in carriera ha già infilzato 6 volte in 11 gare. Il numero 17 rivuole il trono di bomber e proverà a riuscirci da domenica, provando a regalare una forte emozione agli Oltre 50 mila presenti all’Olimpico.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich