SS Lazio Ballotta

Calciomercato Lazio: Provedel e l’offerta araba

by Roberto Mari
0 comment Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio: Ivan Provedel rifiuta l’offerta araba

Calciomercato Lazio – Ivan Provedel, numero uno dei biancocelesti e pronto al rientro in campo dopo l’infortunio, è nel mirino di diverse squadre europee e non solo.

Nei mesi scorsi sembra che il portiere della Lazio abbia rifiutato alcune proposte da una squadra araba, esattamente Al Ittihad che avrebbe fatto offerte concrete al calciatore.

L’estremo difensore della Lazio potrebbe guadagnare cifre faraoniche in futuro e una sua eventuale vendita porterebbe nelle casse biancocelesti soldi importanti, tra i 25 e i 30 milioni di euro.

Lazio Provedel

Ivan Provedel / Foto: profilo X Lazio

Ma Ivan Provedel non ha nessuna intenzione di lasciare la capitale nonostante arrivino segnali di forte interesse anche dall’Inghilterra.

La Società di Patron Claudio Lotito punta molto sull’ex Spezia ma bisognerà anche vedere ciò che il mercato ti mette davanti.

Dal canto suo Ivan è determinato a proseguire la sua avventura in biancoceleste forte di un rinnovo di contratto e dell’affetto della tifoseria.

Mandas ha dato certo segnali molto incoraggianti e siamo certi che il suo futuro sia brillante. La Lazio ora dovrà essere scaltra e lungimirante blindando i due estremi difensori per i prossimi anni.

Assicurandosi la copertura sul ruolo dei portieri, la società biancoceleste potrà concentrarsi su altri reparti che hanno bisogno di un sicuro restailing, a cominciare dalla prossima estate.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich