ss lazio

Ss Lazio, vittoria importante contro la Sampdoria: ora testa al Napoli

by Marzia luchetta
0 comment

Ss Lazio, il mio pensiero sulla Conference, la vittoria contro la Sampdoria e la partita contro il Napoli di stasera

Ss Lazio –  Dopo il pareggio con Cluj, la Lazio è passata agli ottavi  dove incontrerà gli Olandesi dell’Az Alkmaar. Sicuramente non essendo inseriti nella prima fascia nei sorteggi non è andata male, però è sempre una squadra che è terza in classifica nel suo campionato. Credo che se la Lazio giochi come sa fare possiamo fare bene, quindi martedì all’Olimpico sarà importante fare un buon risultato.

In campionato  lunedì sera abbiamo giocato contro la Sampdoria, è stata una partita molto complicata nonostante avevamo costantemente il possesso palla non riuscivamo a sbloccare l’incontro, complice anche le diverse occasioni sprecate da Immobile. A dieci minuti dalla fine, però,  Luis Alberto trova un goal bellissimo dalla distanza che ci permette di vincere la gara.

Obiettivamente non è stata la nostra migliore prestazione, ma era importante vincere per dare continuità e soprattutto per la classifica, che ci vede quarti grazie anche alla sconfitta della Roma a Cremona.

Stasera giochiamo contro i primi in classifica a Napoli. Inutile dire che sarà molto tosta e difficile, in difesa perdiamo anche Casale che è squalificato. Contro i partenopei servirà una grande Lazio e molta concentrazione da parte di tutti i giocatori.

In tutta onestà non credo in un risultato positivo ma spero almeno di non ripetere le ultime prestazioni in casa loro che sono state veramente disastrose. Sempre forza Lazio!

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich