Ss Lazio, il mio pensiero sulla sconfitta contro il Milan e sulla partita di oggi contro il Lecce
Ss Lazio | Sabato pomeriggio abbiamo giocato la partita più brutta di questo campionato, perchè perdere a Milano contro il Milan ci può stare ma non in quel modo. Per 90 minuti non abbiamo mai tirato in porta, completamente assenti per tutti i minuti di gioco. Più che per il risultato mi dispiace per l’atteggiamento passivo che abbiamo avuto.
Ora sono rimaste quattro partite molto importanti, per me sono come final. Tutto dipende da noi perchè non c’è mai una gara semplice, abbiamo fatto un bel campionato e mi auguro di finire nel miglior modo possibile, conquistando la qualificazione in Champions.
Questa sera giochiamo in casa contro il Lecce, la quale si deve salvare e quindi non dobbiamo sottovalutarlo. Mi aspetto di vedere una la Lazio che si vuole riscattare dalla partita di sabato e che mostri grinta e cuore, voglio vedere anche i giocatori che ultimamente sono mancati nelle prestazioni fare meglio, perchè da loro mi aspetto sempre il massimo specialmente ora che siamo nel finale.
Ora più che mai serve la spinta di noi tifosi per non lasciare la squadra da sola in questo momento importante della stagione, quindi…
AVANTI LAZIO, AVANTI LAZIALI!!