ss lazio

Ss Lazio, vittoria fondamentale contro lo Spezia: testa al Torino

by Marzia luchetta
0 comment

SS Lazio: il io pensiero sulla vittoria contro lo Spezia e sulla partita di sabato contro il Torino

Ss Lazio –  Venerdì sera alle 20.45 la Lazio ha giocato contro lo Spezia. Era molto importante per noi non perdere punti, ma all’inizio i padroni di casa partono molto bene e aggressivi, prendendo subito una traversa e sfiorando anche il goal con Nzola. Al 36, però,’ Ciro Immobile ci porta in vantaggio grazie al calcio di rigore procurato da Felipe Anderson. Nella ripresa la squadra biancoceleste continua a giocare a memoria e al minuto 52′, su un azione da Playstation, Felipe Anderson trova il goal del raddoppio, con Marcos Antonio che allo scadere chiude definitivamente l’incontro.

Personalmente sono molto contenta di questa vittoria, mi è piaciuto come la squadra ha saputo soffrire inizialmente per poi dominare tutta la partita. Ancora una volta abbiamo dimostrato che si può vincere senza subire goal e giocando un bel calcio senza chiudersi in difesa; soprattutto ci permette di rimane al secondo posto.

Mancano otto giornate alla fine e per me sono tutte delle finali, quindi bisogna dare il massimo fino alla fine, anche perchè ieri il Collegio di garanzia del Coni ha ridato per il momento i 15 punti alla Juventus che ora si trova terza a due punti sotto a noi. La decisione finale la darà la giustizia della Federcalcio.

Domani all’Olimpico affrontiamo il Torino, mancheranno sia Cataldi per la squalifica e sia Immobile a causa dell’incidente avvenuto Domenica. Ovviamente auguro al nostro capitano e alle sue figlie una pronta guarigione e di tornare più forte di prima. Sarà importantissimo per questa gara come sempre la spinta di noi tifosi quindi..

AVANTI LAZIO,AVANTI LAZIALI!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich