Ss Lazio, il mio pensiero sul pari interno contro il Lecce e sulla partita contro l’Udinese di domenica
Ss Lazio -Dopo le ultime gare che abbiamo affrontato soprattutto quella con il Milan, anche contro il Lecce all’Olimpico abbiamo visto una Lazio molto stanca e priva di idee, specialmente in fase offensiva. La squadra di Sarri oltre il possesso palla non è mai stata protagonista della partita, se non nel finale grazie all’ingresso in campo di Pedro e Luca Pellegrini.
Unica nota positiva del match è il ritorno al goal di Ciro Immobile che non segnava in casa da 243 giorni. Con la sconfitta del Milan, e con il pareggio della Roma, questo passo falso non ci costa caro e al momento non compromette l’ingresso in Champions.
Manca veramente poco al finale di stagione e sono veramente preoccupata vedendo le prestazioni dei biancocelesti. Ora domenica non abbiamo più scuse e spero di vedere un atteggiamento diverso in tutti i giocatori, soprattutto non possiamo dipendere dai risultati dell’altre squadre sotto di noi.
Ad Udine non sarà facile, ma noi dobbiamo dare il massimo perchè dobbiamo raggiungere questo obbiettivo e non dobbiamo buttare via tutto quello che abbiamo fatto in precedenza…
Avanti Lazio, Avanti Laziali!!