Il brasiliano indica la strada che porta alla Champions League
Felipe Anderson è senza dubbio uno dei fedelissimi di Maurizio Sarri e domenica ad Udine giocherà la sua 96esima gara consecutiva da quando è tornato a Roma.
Il brasiliano ieri e’ stato protagonista dell’appuntamento “Lazio nelle Scuole” presso l’Istituto “Biagio Pascal” e a margine dell’evento Felipe Anderson ha rilasciato anche alcune dichiarazioni in vista del rush finale in campionato:
”Siamo concentrati sulla sfida di Udine. Siamo arrivati ad un momento speciale della nostra stagione. Stiamo parlando tra di noi e questo significa che siamo vicini ad un grande obbiettivo, tutto è nelle nostre mani e non possiamo più sbagliare. Io un leader della Lazio? Si, sia per l’età che per il tanto tempo che sono qui. Sono amico di tutti, conosco l’ambiente e questa esperienza può anche aiutare i giovani e la squadra in questo periodo difficile. Ognuno ha un ruolo importante nello spogliatoio, la squadra ascolta tutti, anche i nuovi arrivati che sono sempre i benvenuti. Nei momenti particolari bisogna restare uniti, come hanno già detto Immobile e Sarri, perché se ognuno pensa per sé non si va da nessuna parte”