ss lazio

Ss Lazio, solo pari contro il Lecce: ora testa all’Udinese

by Marzia luchetta
0 comment

Ss Lazio, il mio pensiero sul pari interno contro il Lecce e sulla partita contro l’Udinese di domenica

Ss Lazio -Dopo le ultime gare che abbiamo affrontato soprattutto quella con il Milan, anche contro il Lecce all’Olimpico abbiamo visto una Lazio molto stanca e priva di idee, specialmente in fase offensiva.  La squadra di Sarri oltre il possesso palla non è mai stata protagonista della partita, se non nel finale grazie all’ingresso in campo di Pedro e Luca Pellegrini.

Unica nota positiva del match è il ritorno al goal di Ciro Immobile che non segnava in casa da 243 giorni. Con la sconfitta del Milan,  e con il pareggio della Roma, questo passo falso non ci costa caro e al momento non compromette l’ingresso in Champions.

Manca veramente poco al finale di stagione e sono veramente preoccupata vedendo le prestazioni dei biancocelesti. Ora domenica non abbiamo più scuse e spero di vedere un atteggiamento diverso in tutti i giocatori, soprattutto non possiamo dipendere dai risultati dell’altre squadre sotto di noi.

Ad Udine non sarà facile, ma noi dobbiamo dare il massimo perchè dobbiamo raggiungere questo obbiettivo e non dobbiamo buttare via tutto quello che abbiamo fatto in precedenza…

Avanti Lazio, Avanti Laziali!!

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich