Calciomercato Lazio, la mossa di Lotito: inserimento per Giuntoli
Calciomercato Lazio – La prossima stagione sarà segnata da una nuova rivoluzione, per dare a Sarri una squadra competitiva in ogni reparto, anche in vista della probabile qualificazione in Champions League.
Non sarà solo l’organico però a subire delle variazioni ma anche la dirigenza. Come sappiamo il binomio Sarri-Tare non può coesistere, ed è così che Lotito si sta muovendo in prima persona per portare alla Lazio un uomo di fiducia del mister.
Da quanto riporta Il Messaggero infatti la Lazio si sarebbe inserita per Giuntoli, in procinto di passare alla Juve, ma con De Laurentiis che tira la corda per evitare di rinforzare una diretta concorrente, in virtù anche del contratto in scadenza il prossimo anno.
Lotito sta provando a convincere De Laurentiis per lasciare andare il ds, nel caso la trattativa non dovesse andare a buon fine si virerebbe su Accardi, che molto bene sta facendo ad Empoli.
Una cosa è certa però, durante il pranzo tra Lotito e il mister (pranzo a cui non ha preso parte Tare) si sono stilate le basi per un futuro sempre più Sarrista.