Udinese-Lazio: ripartire dagli ultimi minuti contro il Lecce

by Roberto Mari
0 comment Cesare Purini / Insidefoto

Lazio padrona del suo destino. A Udine con lo stesso piglio degli ultimi minuti col Lecce

Una Lazio che cerca di ricompattarsi per trovare le energie necessarie affinché il sogno Champions diventi finalmente realtà. La gara di domenica a Udine potrebbe essere quella decisiva per strappare il pass ed entrare nell’Europa che conta con un paio di giornate d’anticipo.

Gli ultimi minuti del match casalingo contro il Lecce hanno messo in evidenza una Lazio affamata che voleva a tutti i costi ottenere quantomeno il pareggio, cosa che infatti è accaduta proprio allo scadere. L’impressione, come ha riportato mister Sarri in conferenza stampa post gara, era quella che se il pari fosse arrivato qualche minuto prima probabilmente i biancocelesti avrebbero potuto anche vincere.

Proprio dai quegli ultimi minuti bisogna ripartire. Con la giusta rabbia agonistica senza nervosismo inutili e con la fame di ottenere il risultato mettendo alle corde l’avversario. L’Udinese è una squadra tosta da affrontare e non sarà facile fare bottino pieno ma solo la Lazio può essere artefice del suo destino imponendo sin da subito il proprio gioco.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich