Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lotito

Serie A, si lavora all’assegnazione dei diritti Tv

by Mauro Maniccia
0 comment Claudio Lotito / foto Image Sport

Serie A, ieri trattativa lunghissima sui diritti televisivi oggi si continua

Ieri è stata una giornata intensa per quanto riguarda le trattative per l’assegnazione dei diritti televisivi per la visione delle partite di Serie A.

L’assegnazione ha due opzioni, triennale 2024/2027 o quinquennale 2024/2029, ieri seduti al tavolo delle trattative c’erano, da una parte l’amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo, l’AD dell’Atalanta Luca Percassi, il legale dell’Inter Angelo Capellini, il presidente della Lazio Claudio Lotito, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il vicepresidente dell’Udinese Stefano Campoccia.

Dall’altra i tre broadcaster, DAZN, rappresentato da Stefano Azzi AD Dazn Italia e Shay Segev AD Dazn global, SKY con Andrea  Duilio AD Sky Italia e Marzio Perrelli Executive Vice President Sport, e Mediaset, che è interessata soltanto alla partita in chiaro del sabato sera, con Marco Leonardi Direttore risorse artistiche e Giorgio Giovetti capo del dipartimento di acquisizione dei diritti sportivi.

La riunione è iniziata alle dieci del mattino e si è protratta fino a notte fonda, sembra, come riporta Calcio e Finanza, che si sia quasi arrivati a dama, oggi si continuerà per far in modo che lunedì, all’assemblea di Lega si aprano le buste e si valutino le proposte.

L’obiettivo dei club è ricavare circa 1,2 milioni di euro per i prossimi 5 anni, a fronte dei 927,5 dello scorso triennio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich