Calciomercato Lazio | Pazza idea van de Beek: lo scenario

by Giammarco Moriconi
0 comment Profilo X: @donnyvandebeek

Calciomercato Lazio: l’indiscrezione dalla Spagna

Calciomercato Lazio – Con l’arrivo dell’estate cresce l’attesa per le notizie di mercato che faranno compagnia ai tifosi biancocelesti nelle lunghe giornate tra il caldo torrido e le vacanze.

L’addio di Sarri e l’innesto di Tudor a stagione in corso ha ribaltato le gerarchie e cambiato i tasselli utili alla nuova Lazio. Archiviata la partenza di Felipe Anderson, la società dovrà ovviare anche al possibile addio di Luis Alberto con in pole Andrea Colpani come sostituto, occhio però alle sorprese a centrocampo.

Calciomercato Lazio: il talento dello United in uscita

Calciomercato Lazio

Sito Ufficiale S.S. Lazio

La rivoluzione che prenderà corpo nelle stanze di Formello può coinvolgere elementi inaspettati e dare vita a trattative importanti, o addirittura altisonanti.

Infatti, secondo quanto riporta la testata spagnola fichajes.net, la Lazio sarebbe tra le squadre interessate all’acquisto di Donny van de Beek in uscita dal Manchester United. Il centrocampista olandese, che con i Red Evils non ha mai espresso al meglio il talento ammirato ai tempi dell’Ajax, è in cerca di una nuova avventura da cui ripartire per tornare su livelli importanti e la squadra capitolina si è inserita tra queste.

Secondo i media iberici, la dirigenza biancoceleste è pronta all’offerta per il centrocampista, con lo United che chiede circa 17 milioni di euro per il suo cartellino. L’importo, comunque importante, può essere versato in caso di addio del mago o di un’altra cessione illustre (Guendouzi su tutti, ndr), con la Lazio che farebbe un investimento di sostanza e qualità, dal colpo d’occhio assicurato.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich