Colpani Lazio

Calciomercato Lazio | La Juve piomba su Colpani: i dettagli

by Giammarco Moriconi
0 comment Andrea Colpani: profilo X @acmonza

Calciomercato Lazio: il fantasista oggetto del desiderio di Tudor

Calciomercato Lazio – Martedì di ripresa a Formello dove mister Tudor ha riunito la squadra per preparare la sfida contro l’Empoli, in programma domenica alle 12:30.

Quella contro la squadra di Nicola sarà l’occasione per festeggiare il 50°anniversario dal primo scudetto, evento che vedrà riuniti per l’occasione i protagonisti di quella Lazio che nel 1974 dominò il campionato italiano con la guida di Tommaso Maestrelli. In vista del match contro i toscani, il tecnico croato dovrà fare i conti con l’assenza di Mario Gila a cui si unisce il forfait di Sepe e Casale, entrambi a rischio per l’impegno in arrivo.

Da valutare le condizioni di Provedel, reintegrato in gruppo da una settimana ma rimasto in panchina nella sfida dello scorso sabato contro il Monza. Proprio a proposito della trasferta lombarda, l’occasione ha dato modo alla dirigenza biancoceleste di approfondire il discorso legato ad Andrea Colpani, oggetto del desiderio di Igor Tudor che lo ha scelto come sostituto ideale del partente Felipe Anderson.

Calciomercato Lazio: sondaggio dei bianconeri per il trequartista

Calciomercato Lazio

Profilo Ufficiale X @juventusfc

Sul numero 28 brianzolo però, si sarebbe inserita di prepotenza la Juventus, in cerca di un vice Chiesa che vada a rinforzare la sterilità del reparto offensivo. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com infatti, la dirigenza bianconera avrebbe chiesto informazioni in merito all’ex Atalanta, con Galliani disposto a trattare per cifre non inferiori ai 20 milioni di euro.

Si prevede una lotta a due quindi per il trequartista che, nel corso del match giocato all’U-Power Stadium, ha letteralmente fatto impazzire la retroguardia biancoceleste. Con l’arrivo dell’estate si accende anche il tema mercato in casa Lazio dove, in vista del prossimo anno, si attendono clamorosi cambiamenti.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich