SS Lazio

SS Lazio, Giordano: “Mercato? Servono giocatori mirati e funzionali per Tudor”

by Marzia luchetta
0 comment

SS Lazio, già si parla del mercato biancoceleste sia in entrata che in uscita, il parere di Bruno Giordano

SS Lazio – Mancano solamente due giornate alla conclusione del campionato con le zone Europa e retrocessione ancora da definire. Anche la Lazio resta in attesa, con una piccola possibilità di entrare in Champions League non ancora tramontata.

Nonostante la Serie A non sia finita, un argomento che fa molto parlare è quello del mercato, sia in entrata che in uscita, ma tutto dipenderà anche dal piazzamento finale dei biancocelesti. Un eventuale accesso alla competizione continentale più importante, cambierebbe le sorti dei nomi che potrebbero arrivare a Formello.

SS Lazio

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

Ufficiale l’addio di Felipe Anderson di ritorno in Brasile, con Luis Alberto sempre più lontano dalla Capitale. Per ora l’unico sicuro della permanenza è Zaccagni, fresco di rinnovo, mentre restano da capire le sorti del capitano Ciro Immobile. In estate sarà importante sostituire adeguatamente chi andrà via e per ora circolano molti nomi: come ad esempio Colpani del Monza, per rimpiazzare il Mago, e Dia, attaccante in uscita dalla Salernitana.

SS Lazio, Bruno Giordano: “Per il mercato estivo serve qualcuno sulla fascia sinistra”

Oltre a sostituire chi lascerà Formello, in estate sarà molto importante investire anche sulle fasce, specialmente su quella sinistra, con Marusic costretto agli straordinari per ricoprire quel ruolo non suo. I compagni di reparto Hysaj e Pellegrini non convincono Tudor che ha concesso loro poco spazio, anche per via di qualche infortunio. Un altro reparto da migliorare è quello avanzato, a prescindere dalla decisione che prenderà il bomber campano.

SS Lazio

Luca Pellegrini / Foto: profilo X Lazio

A tal proposito, l’ex giocatore della Lazio Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di Radiosei, parlando di quello che serve nel mercato estivo e di quante possibilità ha il club capitolino di rientrare nelle 36 squadre protagoniste della prossima Champions League.

LE PAROLE DI BRUNO GIORDANO: Direi che la Lazio ha ancora il 10-15% di chance di andare in Champions. Rivoluzione sul mercato? No. Servono acquisti mirati per il sistema di gioco di Tudor, però in rosa ci sono buoni elementi. Serve qualcuno sulla fascia sinistra, c’è bisogno di due difensori in più e una punta”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich