SS Lazio

SS Lazio, Giordano: “I biancocelesti devono vincere a Milano”

by Marzia luchetta
0 comment

SS Lazio, si avvicina la sfida di Campionato contro l’Inter: il parere dell’ex giocatore Bruno Giordano

SS Lazio – Ormai siamo quasi giunti alla conclusione di questa stagione per la Lazio, ma prima di terminare il campionato ci sono due sfide molto importanti: domenica contro l’Inter a San Siro e l’ultima contro il Sassuolo all’Olimpico.

Dopo il passo falso della Roma contro l’Atalanta, e la vittoria dei biancocelesti contro l’Empoli, le due squadre si passano un solo punto di distanza in classifica, mentre  la Fiorentina è ottava con un distacco di sei punti. Per queste ragioni le ultime due partite saranno importantissime per la qualificazione in Europa.

SS Lazio Tudor

Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

Il primo scoglio da affrontare per la squadra di Tudor è l’Inter già Campione d’Italia. Per i nerazzurri sarà l’ultima in casa, quindi non sarà per facile. Uscire con un risultato positivo, però, permetterebbe al club capitolino di sperare ancora nella Champions League e giocarsela fino alla fine.

SS Lazio, Bruno Giordano: “Ci sono possibilità di giocarsi il sesto posto fino alla fine”

Come abbiamo detto in precedenza la lotta per l’Europa è ancora aperta, nonostante siamo solamente a due giornate dal termine del campionato. Per la Lazio c’è ancora una piccola possibilità di entrare in Champions League, anche se ovviamente non dipende solo dai biancocelesti. Oltre la sfida proibitiva di Milano, non si deve sottovalutare nemmeno quella contro i neroverdi, perché la zona retrocessione è ancora da definire.

SS Lazio Giordano

squadra / foto profilo X ss lazio

A tal proposito anche l’ex giocatore Bruno Giordano, intervenuto ai microfoni di Radiosei, ha dato la sua opinione sia sul match di domenica e sia sulla possibilità del sesto posto, anche se risulta difficile.

LE PAROLE DI GIORDANO: La Lazio deve andare a vincere a Milano, c’è poco da dire. Nel caso in cui questo accadesse ci sarebbero buone, ma non altissime possibilità di giocarsi il sesto posto fino alla fine (può valere la Champions se l’Atalanta vince l’Europa League e si piazza quinta in campionato). Ci sono degli incastri di calendario che coinvolgono le squadre che devono salvarsi che rendono tutto incerto”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich