Lazio, Giudice Sportivo: un big salterà la prossima gara
Giudice Sportivo – La Lazio domenica 12 maggio è scesa in campo in campo contro l’Empoli, allo stadio Olimpico. Una gara spigolosa che ha visto i biancocelesti uscire vittoriosi per due a zero grazie ai gol di Patric e Vecino.
Una sfida, dicevamo, in cui non sono mancati gli scontri al limite del consentito. In casa Lazio sono stati tre gli ammoniti Alessio Romagnoli Nicolò Rovella e Manuel Lazzari.
Lazio, Giudice Sportivo: ecco le decisioni
Quest’oggi tramite un comunicato, la Lega Calcio ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo, che ha confermato le tre ammonizioni comminate ai tre calciatori sopracitati.
I tre sono stati ammoniti durante la partita con l’Empoli tutti con la stessa motivazione: “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”. Per Rovella non ci sono problemi di sorta, mentre Romagnoli salterà la trasferta contro l’Inter, in programma domenica 19 maggio alle ore 18:00, essendo in diffida, e Lazzari invece entra ufficialmente nella lista dei diffidati, e dovrà stare attento a non prendere un giallo nella prossima gara, se non vorrà saltare l’ultima partita del campionato, e quindi finire in anticipo questa tormenta stagione.