Lazio, Giudice Sportivo: ecco le decisioni contro i biancocelesti

by Mauro Maniccia
0 comment foto Daniele Buffa/Image Sport/ AIA

Lazio, Giudice Sportivo: un big salterà la prossima gara

Giudice Sportivo – La Lazio domenica 12 maggio è scesa in campo in campo contro l’Empoli, allo stadio Olimpico. Una gara spigolosa che ha visto i biancocelesti uscire vittoriosi per due a zero grazie ai gol di Patric e Vecino.

SS Lazio Giordano

profilo X: @sslazio

Una sfida, dicevamo, in cui non sono mancati gli scontri al limite del consentito. In casa Lazio sono stati tre gli ammoniti Alessio Romagnoli Nicolò Rovella e Manuel Lazzari.

Lazio, Giudice Sportivo: ecco le decisioni

Quest’oggi tramite un comunicato, la Lega Calcio ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo, che ha confermato le tre ammonizioni comminate ai tre calciatori sopracitati.

Genoa-LazioI tre sono stati ammoniti durante la partita con l’Empoli tutti con la stessa motivazione: “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”. Per Rovella non ci sono problemi di sorta, mentre Romagnoli salterà la trasferta contro l’Inter, in programma domenica 19 maggio alle ore 18:00, essendo in diffida, e Lazzari invece entra ufficialmente nella lista dei diffidati, e dovrà stare attento a non prendere un giallo nella prossima gara, se non vorrà saltare l’ultima partita del campionato, e quindi finire in anticipo questa tormenta stagione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich