Cagliari Lazio Luis Alberto

Lazio | Pace fatta: Luis Alberto torna ad allenarsi

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio: out Romagnoli, torna Gila

Lazio – Il successo sull’Empoli ha regalato il pass Europa ai biancocelesti che ora dovranno capire da quale porta effettuare l’accesso verso le nuove edizioni continentali protagoniste della stagione 2024/25.

La squadra di Tudor, nonostante il cambio modulo e i continui dissidi interni perduranti da inizio anno, sta rimontando la classifica a suon di prestazioni positive, riservandosi un finale di stagione emozionante con la possibilità di uno spiraglio Champions non ancora dissipato.

In vista della trasferta milanese di sabato contro l’Inter, il tecnico croato dovrà fare a meno dello squalificato Romagnoli ma può contare sul recupero di Mario Gila, disponibile dopo l’infortunio subito nella sfida di Coppa Italia contro la Juventus.

Lazio: quiete momentanea tra Tudor e Luis Alberto

Lazio Luis Alberto

Luis Alberto / foto profilo X ss Lazio

Il protagonista di giornata è stato Luis Alberto, presente durante la rifinitura pomeridiana svolta a Formello e disponibile per tornare nel gruppo dei convocati in vista della gara in programma sabato alle 18:00. Smaltite le nubi che hanno avvolto il centro sportivo biancoceleste nella giornata di venerdì, quando lo spagnolo ha abbandonato l’allenamento pre Empoli in disaccordo con i pensieri di Tudor.

L’esclusione per scelta tecnica del numero dieci è l’ennesimo colpo di coda di un talento tanto prezioso quanto imprevedibile, pronto a dire addio alla Lazio a fine anno come già annunciato durante le prime uscite con la nuova guida tecnica.

Tra Luis Alberto e il tecnico croato c’è stato un patto, il calciatore si impegnerà al meglio in vista delle ultime due gare in programma prima della fine della stagione, sarà poi il mercato estivo a fare da sentenza, con il mago che ha più di un piede lontano dalla capitale.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich