SS Lazio Luis Alberto

Calciomercato Lazio, Luis Alberto può ritrovare Sarri

by Marzia luchetta
0 comment Luis Alberto / Foto Profilo X S.S. Lazio

Calciomercato Lazio, sempre più lontano il futuro di Luis Alberto dalla capitale

SS Lazio –  Ancora non è finito il Campionato, ma il futuro di Luis Alberto tiene in apprensione tutto il mondo Lazio. Dopo le affermazioni nel post partita di Lazio-Salernitana, e l’esclusione dalla gara di domenica contro l’Empoli, il futuro di Luis Alberto pare essere sempre più lontano dalla capitale.

SS Lazio Luis Alberto

Luis Alberto / foto profilo X ss lazio

Qualora si verificasse sarebbe una perdita importante per il Club capitolino. Il “mago”, infatti, è da molti anni uno dei leader della squadra biancoceleste, ed è da sempre uno dei protagonisti nel centrocampo grazie alle sue doti tecniche e la sua grande visione di gioco.

Calciomercato Lazio, Cardone lancia una novità importante: Luis Alberto e Sarri di nuovo insieme

Come ha sempre dichiarato il centrocampista, il suo grande sogno sarebbe ritornare in patria. Visti anche gli screzi con Tudor, quindi, in estate questo scenario può concretizzarsi.

A tal proposito, il giornalista della Repubblica Giulio Cardone, intervenuto ai microfoni di RadioSei, ha parlato di un ipotetico destino intrecciato tra Luis Alberto e Maurizio Sarri. L’ex allenatore dei biancocelesti e il numero 10 potrebbero di nuovo incontrarsi al Siviglia.

SS Lazio Luis Alberto

Foto: Luis Alberto | Twitter Lazio

LE SUE PAROLE: “So che Sarri ha una richiesta dal Siviglia che sta tenendo in considerazione, magari ci potrebbe essere un incastro con Luis Alberto stesso”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich