Tifosi Lazio

Inter-Lazio, ecco quanti saranno i tifosi biancocelesti a San Siro

by Mauro Maniccia
0 comment Tifosi Lazio

Inter-Lazio, ultimo esodo dei tifosi biancocelesti in questa stagione: ecco fino ad ora quanti biglietti venduti

Dopo la vittoriosa ed emozionante giornata vissuta ieri, domenica 12 maggio, allo stadio Olimpico, i tifosi biancocelesti si apprestano ad affrontare l’ultima trasferta della stagione per assistere al match Inter-Lazio.

La partita è in programma domenica 19 Maggio alle ore 18:00 allo stadio Meazza in San Siro. Gara molto importante per la Lazio, che spera ancora in un miracolo sportivo, che permetta ai ragazzi di Igor Tudor di qualificarsi in Champions League per la prossima stagione. Le possibilità sono ridotte al lumicino, in quanto i biancocelesti devo vincere le due restanti partite, contro appunto l’Inter in trasferta e il Sassuolo in casa, e sperare, in primis che la Roma non vinca le sue due partite, rispettivamente in casa contro il Genoa e in trasferta contro l’Empoli. Ma non solo, perché se i risultati sorridessero alla Lazio e conquistasse il sesto posto, dovrebbe comunque tifare per l’Atalanta in finale di Europa League. Infatti se la Dea vincesse la finale contro il Bayer Leverkusen la sesta in classifica si qualificherebbe nella massima competizione europea.

Inter-Lazio, i tifosi biancocelesti non lasciano sola la squadra neanche nell’ultima trasferta

Per tutta la stagione in corso il supporto dei tifosi biancocelesti in ogni stadio d’Italia e d’Europa non è mai mancato, e neanche nell’ultima gara lontano dall’Olimpico la squadra non sarà sola.

profilo X: @sslazio

È partita ufficialmente ieri la vendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio San Siro e, come riporta LLSN, sono già circa 1.200 i tagliandi staccati. Anche in questa occasione la Curva Nord si sposterà in massa per sostenere Immobile e compagni.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich