settebello rosa

S.S. Lazio, Nuoto: il settebello rosa biancoceleste sbanca Bologna e …

by Valentino Valentino
0 comment

Il settebello rosa biancoceleste sbanca Bologna e approda in finale

Il settebello rosa biancoceleste sbanca bologna a approda alla finale per la promozione in A1!

Una Lazio Nuoto coraggiosa, determinata e mai doma sbanca la Sterlino di Bologna, batte 9-13 la Rari Nantes e vola in finale per la promozione nella massima serie della pallanuoto Femminile.

Partita sontuosa delle ragazze di Iacopo Spagnoli. Le Aquile vanno sotto, poi agguantano il pari e nell’ultimo tempo sbaragliano le padrone di casa, conquistandosi così la possibilità di sfidare il Volturno. Dopo i meritati festeggiamenti, testa alla sfida decisiva per scrivere la Storia di questa Sezione Sportiva.

Capitan Tori, insieme a tutte le ragazze Laziali, sono determinate più che mai a conquistare quello che ogni tifoso biancoceleste attende da loro. In becco all’Aquila!

Dopo il settebello rosa arrivano buone notizie anche dagli Allievi Nazionali

Ottime notizie arrivano, anche, dagli Allievi nazionali maschili della pallanuoto. La Lazio ha conquistato meritatamente il pass per le semifinali del campionato. Nella due giorni di partite a Monterotondo, gli aquilotti vincono 5-16 contro l’Aquademia. Poi pareggiano 10-10 con la Roma Vis Nova (risultato poi omologato sul 5-0 in favore della Lazio Nuoto dal giudice arbitro per un’irregolarità degli avversari) e infine battono 23-6 la R.N. Florentia.

Ora due mesi di stop dalle attività ufficiali, ma non dagli allenamenti, prima delle semifinali in programma il 20 ed il 21 luglio. Orgogliosi di questi splendidi ragazzi; non hanno mollato di un centimetro e questo spirito rifulge in ogni allenamento ed in ogni loro partita. Con ragazzi del genere il futuro della prima squadra può colorarsi di roseo.

(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich