S.S. Lazio, Nuoto: Iacopo Spagnoli confermato allenatore della Femminile

by Lazio Live TV
0 comment

Iacopo Spagnoli è stato confermato allenatore della Lazio pallanuoto femminile.

Iacopo Spagnoli, valente uomo e tecnico degli Sport acquatici, é stato confermato allenatore della Lazio femminile della pallanuoto e responsabile tecnico del settore rosa del club biancoceleste.

Come già accaduto nell’ultimo anno, Spagnoli si occuperà anche della costruzione e dello sviluppo delle categorie giovanili femminili. Dopo l’investitura, il tecnico ha rilasciato alla stampa una dichiarazione: “abbiamo centrato in questa prima stagione entrambi gli obiettivi che ci eravamo prefissati con la società. Con la prima squadra abbiamo chiuso al 4° posto, a un soffio dai play off. Con le giovanili abbiamo ampliato i numeri e disputato due ottimi campionati con U14 e U20. Per il prossimo anno tutto sarà più complicato. Portare in alto il settore femminile è una sfida avvincente e richiede tempo e sacrifici. La strada intrapresa è quella giusta, abbiamo bruciato le prime tappe grazie al lavoro di tutte le componenti, ognuna nel suo ruolo. La Lazio Nuoto diventerà presto una realtà importante nel panorama nazionale anche nel campo femminile».

Parole giuste, importanti, che elevano al giusto posto figure come quella di Iacopo Spagnoli. Avanti Lazio!

(Fonte: Facebook / S.S. Lazio Nuoto)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World. – C f  97966570588“Una firma salva una vita“. –

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich