Lotito

Calciomercato Lazio | In attesa di Ricci, si studia un colpo a sorpresa: i dettagli

by Giammarco Moriconi
0 comments Carmelo Imbesi/Image Sport: Claudio Lotito

Calciomercato Lazio: Lotito su un nuovo mister X per la regia

Calciomercato Lazio – sono ore frenetiche in casa Lazio per quanto riguarda il calciomercato. Dopo il summit di lunedì scorso, tra Sarri e Lotito, per mettere un punto esclamativo sui colpi da assestare, sono arrivati i primi due squilli, che portano il nome di Daichi Kamada (atterrato ieri a Fiumicino) e Gustav Isaksen, che arriverà lunedì.

Il percorso non si ferma qui però, perché c’è ancora un tassello fondamentale da ricoprire, ed è quello della regia. L’obiettivo numero uno per il comandante è Samuele Ricci. Il calciatore, scuola Empoli, è una priorità, tanto che Lotito ha ripreso ad imbastire una trattativa con il Torino per il rilancio sull’offerta rifiutata le scorse settimane. La pista è complicata ma non ancora tramontata, in caso di no a Ricci, si virerebbe su Hjulmand, del Lecce, su cui c’è forte la pressione dello Sporting Lisbona.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione in esclusiva, poi, Lotito starebbe trattando, da qualche giorno, un nuovo mister X. Il profilo in questione è top secret e il presidente prima di affondare il colpo, attende l’avallo di mister Sarri, fin’ora molto intransigente sull’intervento societario nel mercato.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich