Lazio Luis Alberto

Calciomercato Lazio, Luis Alberto può salutare: offerta shock

by Barbara Beleggia
0 comment Luis Alberto / foto profilo X ss Lazio

Calciomercato Lazio, caos Luis Alberto: offerta dal Qatar

Calciomercato LazioLuis Alberto fa di nuovo parlare di se, oggi infatti, oltre all’assenza durante la rifinitura, non è stato inserito nemmeno nella lista dei convocati di Lazio-Empoli.

Lazio e Tudor

Luis Alberto / foto profilo X ss Lazio

Nessun infortunio per lo spagnolo, ma una scelta tecnico-disciplinare: il tecnico croato infatti non avrebbe gradito il comportamento del numero 10 biancoceleste, soprattutto prima di una gara così importante come quella di domani, in cui la Lazio si gioca l’accesso in Europa. Dietro alla questione però potrebbe esserci anche un interesse di mercato.

Calciomercato Lazio, Luis Alberto vicino ai saluti: nel suo futuro potrebbe esserci il Qatar

Come detto nel paragrafo precedente, dietro la questione di Luis Alberto potrebbe esserci un interesse di mercato da parte degli arabi.

Calciomercato Lazio

Luis Alberto / foto profilo X ss lazio

Secondo quanto riporta TMW infatti, un club di Doha, in Qatar, negli ultimi giorni avrebbe fatto un’offerta di contratto molto allettante a Luis Alberto, circa 8 milioni netti a stagione. Inoltre, sempre secondo quanto scritto dal portale, il numero 10 biancoceleste avrebbe già informato la Lazio della proposta e di volerla accettare. La storia tra la Lazio e Luis Alberto quindi sembra destinata a chiudersi a breve.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich