Lazio: Luis Alberto escluso per scelta tecnica
Lazio – Vigilia di campionato che fa rumore in casa biancoceleste, con i tifosi sorpresi dall’esclusione sonora quanto inattesa di Luis Alberto dalla gara contro l’Empoli.
Il mago infatti non rientra nei convocati da Tudor per il match in programma domani alle 12:30 e se inizialmente si pensasse fosse per un forfait dell’ultimo minuto, le ultime voci parlano però di altro.
Secondo quanto riporta La Repubblica infatti, lo spagnolo sarebbe stato tagliato fuori dal mister croato per scelta tecnica. A l’ex Marsiglia non sarebbe piaciuto l’atteggiamento dello spagnolo durante gli allenamenti svolti in settimana, per questo l’esclusione dalla gara decisiva per saldare la qualificazione in Europa.
Lazio: l’atteggiamento del mago continua a far discutere
Continua quindi il capriccio del dieci biancoceleste nei confronti della società. Infatti già ad aprile, Luis Alberto fece sobbalzare dalla sedia i tifosi capitolini con le parole di addio rivolte alla società: “A fine anno vado via, non voglio più un euro dalla Lazio“.
Ora l’esclusione di Tudor non fa altro che allargare la crepa creatasi tra lo spagnolo e l’ambiente biancoceleste. Sarà addio a fine anno?