Lazio, un ex allenatore può sostituire Thiago Motta: ecco chi è…

by Alessandro Zottolo
0 comment Foto: profilo X @bolognafc

Lazio, se a Bologna parte Thiago Motta un ex biancoceleste è pronto a sostituirlo

LAZIO – Il Bologna di Thiago Motta è la rivelazione della Serie A 2023/2024, con la vittoria per 0-2 ai danni del Napoli al Maradona, il club rossoblù si porta al terzo posto in attesa di Juventus (quarta) – Salernitana. Uno degli autori dell’inpresa emiliana è Thiago Motta, ex giocatore di Inter, Psg e Genoa. Nella sua breve esperienza di allenatore ha allenato Genoa e Spezia.

Bologna

Foto: profilo X @bolognafc

Tuttavia, da qualche mese, Thiago Motta sembrerebbe essere in procinto di trasferisi in un’altra squadra, il che comporterebbe al Bologna di trovare un sostituto alla sua altezza. Nelle ultime ore sono stati fatti diversi nomi, quasi tutti appartenenti alla Serie A. Un ex tecnico della Lazio, però, potrebbe prendere il suo posto. 

Lazio, Sarri è uno dei candidati per il post Motta

Uno dei possibili sostituti di Motta è Maurizio Sarri, che qualche mese fa ha dato le dimissioni al club biancoceleste. Per lui si tratterebbe della quinta esperienza in un club italiano (in Serie A) dopo Empoli, Napoli, Juventus e Lazio. Nella sua carriera, in ambito nazionale, ha vinto un campionato.

Lazio Sarri

Maurizio Sarri / Foto: profilo X SS Lazio

Questo è quello che riporta il Corriere dello Sport. Infatti, il nome dell’ex tecnico del Chelsea è circolato solo nelle scorse ore. Seguiranno aggiornamenti per capire se, effettivamente, Sarri possa ripartire da una società dopo i risultati ottenuti con la Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich