Serie A / Foto profilo X Lega Serie A

Serie A, il Bologna riapre la corsa Champions: Lazio ci devi provare

by Antonio Falaguerra
0 comment Serie A / Foto profilo X Lega Serie A

Il Bologna corsaro nella capitale, riapre i giochi per l’ultimo posto Champions

 

 Serie A: il Bologna riapre la corsa all’ultimo posto Champions, la Lazio ci deve provare. Con un perentorio 1 a 3 i rossoblù felsinei battono all’Olimpico quelli dell’altra sponda del Tevere e fanno un regalo immenso alla Lazio di Tudor.

Si riapre la corsa all’ultimo posto utile per andare in Champions.  La classifica, dopo che si sono giocate tutte le gare della trentatreesima di A, dice che al quinto posto vi è la seconda squadra della Capitale a quota 55 punti.

A seguirla a ruota, c’è  la Dea bergamasca,  a quota 54 punti, ed al settimo posto i biancocelesti di Tudor a quota 52,  a soli 3 punti da chi occupa momentaneamente il quinto gradino della classifica.

SS Lazio Bonanni

Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

Un occasione inaspettata si è spalancata davanti agli occhi dei biancocelesti;  è vero che i giallorossi dovranno giocare ancora quei minuti finali ad Udine, e che l’Atalanta dovrà recuperare la gara contro la Fiorentina, ma per ora uno spiraglio si è presentato alle porte di Formello.

I biancocelesti hanno una possibilità di fare il colpaccio. Certo, dipende anche e soprattutto dai passi falsi delle dirette concorrenti, ma è nitido che l’occasione c’è.

Tudor potrebbe magicamente raddrizzare la stagione con un colpo di reni inaspettato.

Innanzitutto la Lazio dovrà fare il appieno il suo dovere senza commettere passi falsi. Dovrà  vincerle tutte, e poi stare a vedere cosa succede altrove.

Se poi gli altri pretendenti al posto Champions, non incapperanno più in alcuna défaillance, allora tanto di cappello ai propri avversari diretti. A quel punto non ci sarà alcun rimpianto,  perché vorrà dire che la Lazio ci ha provato fino all’ultimo senza mollare.

Ora, i ragazzi di Tudor, sanno che bisogna provarci a tutti i costi, perché l’obbiettivo è lì ad un passo e bisogna provare a centrarlo.

Lazio: oggi testa alla Coppa Italia, bisogna fare il miracolo

Serie A: oggi però è tempo di provare e credere di fare il colpaccio. Un vero è proprio miracolo sarebbe  fare tre gol alla Juventus senza subirne alcuno per provare a raggiungere la finale della Coppa Italia. 

Lazio

© Antonio Falaguerra – Lazio Live TV

Novanta minuti per fare la storia, un ribaltone da film, un assalto alla Juve per strappargli dalle mani il biglietto della finalissima del trofeo nazionale.

Tudor ed i suoi sono prontissimi all’arrembaggio, questa sera o mai più. L’ora di vedere se i biancocelesti hanno gli attributi per farsi rispettare o meno, è arrivata.

Questa sera alle 21:00 i biancocelesti capitolini si giocano una fetta enorme di questa stagione. Il momento della verità è giunto, Lazio ci devi provare!

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich