Lazio-Salernitana

Formello | Le scelte di Tudor per Lazio-Juventus: rientra Guendouzi

by Barbara Beleggia
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X Lazio

Formello | Tudor prepara Lazio-Juventus, Guendouzi rientra in gruppo

Oggi a Formello la squadra si è preparata in vista di Lazio-Juventus, gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia, che si svolgerà domani 23 aprile alle ore 21.00.

Matteo Guendouzi / Foto: profilo X Lazio

Tudor prova a cambiare il tandem del centrocampo schierando dal primo minuto Guendouzi, rientrato dall’infortunio, e Cataldi, mentre sulle fasce sono confermati Hysaj a destra e Marusic sulla sinistra. Per quanto riguarda l’attacco sarà lo stesso di venerdì, sulla trequarti Felipe Anderson e Luis Alberto alle spalle di Castellanos, mentre Immobile partirà dalla panchina. In difesa ci saranno Romagnoli, Casale e Gila visto che Patric non si è ripreso dai problemi fisici. Ancora ai box Provedel e Zaccagni, il numero 20 biancoceleste proverà a rientrare contro il Verona.

Formello | La probabile formazione per Lazio-Juventus

Di seguito ecco la probabile formazione che verrà schierata in campo da Tudor per provare a ribaltare il risultato contro la Juventus di Allegri.

Esultanza / Foto: profilo X SS Lazio

PROBABILE FORMAZIONE (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Hysaj, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. A disp.: Sepe, Renzetti, Patric, Vecino, Kamada, Coulibaly, Lazzari, Pellegrini, Di Tommaso, Pedro, Rovella, Immobile, Gonzalez. All.: Tudor.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich