lazio guendouzi

Lazio, Guendouzi: occhi puntati sulla Juventus per il ritorno in campo 

by Luca Belardi
0 comment Foto: profilo X Lazio

Lazio, Guendouzi recuperato e determinato ad affrontare la Juventus

Lazio, Guendouzi con la Juventus – Il centrocampista francese, Matteo Guendouzi, si è riunito ai suoi compagni per la sessione di scarico dopo aver recuperato dall’edema al polpaccio sinistro. Questo infortunio lo aveva costretto a saltare l’incontro con la Salernitana, ma ora sembra pronto a tornare in campo per la prossima partita di Coppa Italia contro la Juventus. Il suo ritorno potrebbe essere una svolta per la Lazio, ma la decisione finale spetterà al tecnico biancoceleste Igor Tudor.

lazio guendouzi

Foto: profilo X Lazio

Guendouzi recupera ma Immobile e Lazzari sono in forte dubbio

Se Guendouzi é riuscito a mettersi alle spalle l’infortunio, altri giocatori della squadra biancoceleste sono in fase di valutazione per l’imminente partita di Coppa Italia contro la Juventus. Ciro Immobile è ancora in fase differenziata, ma spera di tornare tra i convocati per il prossimo match. Nel frattempo, anche il difensore Lazzari è sotto osservazione dopo essere stato sostituito per un indurimento al polpaccio nell’ultima partita. Sebbene sembri non essere un problema grave, la sua presenza in campo potrebbe essere determinante.

SS Lazio

foto: profilo X S.S.Lazio

Lazio, Guendouzi e le defezioni importanti per Tudor

La squadra di Tudor si prepara ad affrontare la Juventus con alcune assenze importanti. Provedel e Zaccagni sono fuori dai giochi a causa di infortuni, mettendo a dura prova la profondità della rosa. Tuttavia, con il ritorno di Guendouzi e la possibile convocazione di Immobile, la Lazio è determinata a dare il massimo per ribaltare il risultato dell’andata e guadagnarsi la finale di Coppa Italia. Anche il rientro a pieno regime di Rovella può dare una mano al centrocampo biancoceleste e, sia mai che ci possa regalare qualche gioia da ex bianconero…

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich