SS Lazio Ballotta

Lazio, Ivan Provedel : ecco quando potrebbe tornare il portiere

by Lazio Live TV
0 comment Ivan Provedel / Foto: profilo X Lazio

Ivan Provedel: impossibile rivederlo tra i convocati sabato sera per il Derby della Capitale

Nell’ infermeria biancoceleste rimarrà ancora ospite Ivan Provedel. Il portiere della Lazio è ancora fermo a causa di una distorsione alla caviglia subita negli ultimi minuti della partita contro l’Udinese e per Igor Tudor sarà pressoché impossibile inserirlo tra i convocati sabato sera per il Derby della Capitale.

 Provedel

Foto: profilo X Lazio

 

Ivan Provedel: tempi di recupero prolungati

L’infortunio di Ivan Provedel non si è ancora risolto completamente e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i tempi di recupero si preannunciano più lunghi del previsto. Inizialmente si era ipotizzato che Provedel potesse tornare in campo per la partita contro il Genoa, prevista per il 19 aprile, ma purtroppo non sarà così.

Mandas

Christos Mandas / Foto: profilo X Lazio

Sarà ancora Mandas a difendere la porta della Lazio nel Derby

Il portiere sarà costretto a saltare non solo il derby, ma anche le partite contro la Salernitana e il Genoa. Inoltre, c’è il rischio concreto che possa restare fuori anche per la semifinale di ritorno della Coppa Italia contro la Juventus. Nel frattempo toccherà sempre al greco Mandas difendere i pali biancocelesti. Sabato il giovane portiere biancoceleste giocherà il suo secondo derby in tre mesi, dopo l’esordio assoluto con l’aquila sul petto avvenuto proprio nei quarti di finali di Coppa Italia contro i giallorossi, il 10 gennaio scorso.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich