Provedel

Lazio, Provedel ci prova: punta il derby

by Antonio Falaguerra
0 comments Ivan Provedel / Foto: profilo X Lazio

Primi passi sui campi di Formello per il numero 94 della Lazio, proverà a fare il miracolo

Lazio: Ivan Provedel ci prova, punta il derby, si proprio così, l’estremo difensore della Lazio proverà a compiere un vero e proprio miracolo, tenterà di recuperare nel più breve tempo possibile per poter essere tra i pali della squadra biancoceleste nel derby capitolino.

Non sarà affatto semplice ma Ivan ci sta provando, con lo staff medico biancoceleste sta facendo passi importanti per un recupero lampo.

Aiutato anche dalla sosta per le nazionali il portierone “biondo” ha già calcato i campi di Formello con le scarpe da ginnastica.

Ivan è sempre il primo ad arrivare sul campo d’allenamento, indice di una volontà assoluta di rientrare il prima possibile a difendere la porta della Lazio.

Punta il derby e non vuole lasciare sola la sua Lazio,  tanto che nella trasferta della vicina Frosinone era lì in campo con le stampelle al fianco dei suoi compagni di squadra.

Ivan si muove spedito sull’erba di Formello, con gli occhi puntati sul derby della Capitale, pronto a rientrare il prima possibile.

Lazio: il punto sugli infortunati

Lazio: oltre al portiere biancoceleste, nell’infermeria di Formello ci sono ancora due “ospiti” di lusso, si tratta dello spagnolo Patric e del centrocampista Rovella.

Entrambi fermi ai box da tempo hanno un futuro prossimo molto diverso, infatti per lo spagnolo si prospetta a breve il rientro in campo.

Lazio infortunati

Gabarron Patric / Foto: profilo X Lazio

Gabarron, è quasi del tutto fuori dal periodo buio e probabilmente, utilizzando al meglio la sosta per le nazionali, potrebbe rientrare a disposizione di Tudor già per la gara di campionato contro la Juventus.

Discorso totalmente diverso dallo spagnolo per Nicolò Rovella, il centrocampista ex Juventus è vittima della pubalgia che lo ha costretto a stare fermo già da tempo.

lazio rovella

Nicolò Rovella / Foto: profilo X Lazio

Purtroppo la pubalgia è un infortunio particolarmente fastidioso, non vi sono tempi certi di ripresa e quindi lascia sul centrocampista biancoceleste un enorme punto interrogativo per quanto riguarda il suo rientro.

Peccato,  anche perché Rovella si è fermato nel suo momento migliore di forma, e sarebbe utilissimo nel modulo di Tudor.

Speriamo che possa al più presto rientrare in forma, e dare il suo contributo alla squadra biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich