Lazio-Salernitana

S S Lazio, inizio in salita per Tudor

by Fabrizio Di Marco
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X Lazio

S S Lazio, inizio in salita per Tudor tra campionato e Coppa Italia

S S Lazio- Non sarà un inizio facile per Tudor in questo avvio di avventura come allenatore della Lazio.

Subito la Juventus in casa in campionato, poi a Torino sempre con i bianconeri per l’andata delle semifinali di Coppa Italia e il sabato dopo il derby in “trasferta” con la Roma.

Dunque subito tre ostacoli complicatissimi da superare, ognuno con un importanza diversa tra loro, anche per il neo allenatore biancoceleste che si trova ad affrontare subito per due volte la sua ex squadra la Juventus.

SS Lazio

Igor Tudor / Foto: profilo X OM

S S Lazio, difficile fare una classifica della partita più importante delle tre

Tre appuntamenti quelli iniziali per Tudor con un significato e un importanza diversa.

Difficile fare una classifica della partita più importante delle tre: la prima quella dell’esordio per Tudor è da considerare fondamentale per cercare di conquistare un posto nelle prossime competizioni europee.

Per quanto riguarda le due semifinali di Coppa Italia, la partita di andata a Torino potrebbe dare un impronta fondamentale per la conquista della finale.

SS Lazio

Igor Tudor / Foto: profilo X Lazio

E poi c’è il derby, che a Roma ha un importanza incalcolabile, è una partita speciale diversa dalle altre.

Derby che nonostante manchino ancora due settimane per giocarlo, sta creando già aspre polemiche in tutto l’ambiente biancoceleste.

Infatti sia la società che i tifosi non sono molto contenti dello spostamento della stracittadina da domenica 7 a sabato 6 aprile (ore 18) deciso dalla Lega Serie A.

Questo per poter permettere alla Roma di avere un giorno in più di riposo in vista dal match di andata dei quarti di finale di Europa League.

Sia la società biancoceleste che i tifosi però sono arrabbiati perchè per andare incontro alle esigenze della Roma, la Lega Serie A ha penalizzato la Lazio, togliendo 24 ore di riposo, visto che il 2 aprile i biancocelesti saranno impegnati a Torino contro la Juventus.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich